Cos’è Uakko

In questi primi giorni di aprile possiamo ammirare l’armonioso risveglio della primavera: il sole che risplende in cielo, l’aria che diventa ogni giorno più calda e piacevole, la vegetazione che ci regala colori tinta pastello e profumi dalle gradevoli fragranze. Tutto questo ci permette di riscoprire il piacere di uscire all’aria aperta e godere, in maniera spensierata, del dolce rifiorire della natura.

Da questa rinascita della primavera, nasce Uakko. Non solo un capo d’abbigliamento, ma uno stile di vita, che fonda la propria filosofia su un semplice, ma trascurato fondamento: trascorrere il tempo libero tra i piaceri e le comodità della vita, liberi da ogni preoccupazione.

Come già anticipato in alcuni giornali, come nella Tribuna di Treviso, Uakko offre un nuovo modo di vivere l’outdoor e tutti i momenti legati all’acqua. Che tu sia un appassionato di sport acquatici, o un amante delle vacanze al mare, il costume con tasca impermeabile, ti permetterà di godere di un’esperienza di assoluta libertà: libero da qualsiasi problema, libero da ogni preoccupazione.

Grazie a Uakko non dovrai più lasciare soldi, chiavi e gli oggetti di valore, incustoditi sotto l’ombrellone, potrai portare tutto con te anche quando decidi di tuffarti in acqua; l’impermeabilità della tasca non solo è stata brevettata, ma è anche stata testata per oltre un anno dai surfisti delle Canarie, che sono rimasti sorpresi dalla sua efficacia.

Perché stressarsi anche quando si va in vacanza?

Guarda tutte le varianti dei boxer Uakko e vivi in assoluta libertà il tuo tempo libero!