Boardshorts medi vs boardshorts lunghi: scopri le differenze

Hai già visto tutta la collezione di costumi con tasca impermeabile Uakko? No? Clicca qui e guarda tutti i modelli.

Vuoi capire la differenza tra i boardshorts medi da quelli lunghi? Ecco i due modelli a confronto!

CARATTERISTICHE COMUNI

Entrambi i boxer sono state studiati per offrire il massimo comfort.

Tutti i boardshorts sono dotati della innovativa tasca impermeabile che può contenere smartphone con display fino a 6″, oltre a portafogli, documenti, chiavi e occhiali. Inoltre vi sono altre due tasche (non impermeabili) su entrambi i fianchi e una posteriore.

Il comfort e la vestibilità vengono garantiti dalla vita elasticata sulla parte posteriore e dal cordoncino regolabile sul davanti. La chiusura è con patta frontale con velcro. All’interno comoda mutandina in rete che garantisce una perfetta igiene. Il tessuto di tutti i boxer mare è di rapida asciugatura.

CARATTERISTICHE BOARDSHORTS MEDI

I boxer con tasca impermeabile Uakko di lunghezza media, sono il classico pantaloncino mare non aderente che arriva a mezza coscia.

Confortevoli da indossare a ogni età.

CARATTERISTICHE BOARDSHORT LUNGHI

Il costume lungo copre il ginocchio, ma non in maniera eccessiva. Si tratta della scelta migliore per gli amanti degli sport acquatici, come per esempio surf, kayak, kite surf, ecc.

Veste molto bene, la gamba è comoda, ma non larghissima. Può essere indossato con disinvoltura a qualsiasi età e con qualsiasi tipo di fisico.

Tu cosa preferisci: boardshorts medi o boardshorts lunghi? A te la scelta!